Amici+22%3A+cosa+ha+sussurrato+Cricca+%7C+Da+non+credere
topdayit
/amici-22-cosa-ha-sussurrato-cricca-da-non-credere/amp/
Categories: Uncategorized

Amici 22: cosa ha sussurrato Cricca | Da non credere

Published by
Eblasouny Siham

Brutte notizie per i fan di Amici, che nelle scorse ore hanno assistito ad un eliminazione che ha lasciato davvero senza parole. Stiamo parlando di Cricca che ha dovuto lasciare la scuola dopo una sfida voluta fortemente da parte di Rudy. Il professore ha fatto ricadere su di lui la scelta dopo aver chiesto la classifica degli ascolti degli inediti dei cantanti

Cricca si è trovato ultimo, mentre nella classifica dei voti dei professori era terzultimo. Ha graziato Niveo, che pare abbia fatto dei miglioramenti durante le festività e inoltre negli streaming va bene. Il nuovo allievo si chiama Jore, vero nome Lorenzo Longoni. In due esibizioni è riuscito a convincere il giudice della sfida, Sara Andreani della Warner Music Italia.

Amici 22: cosa ha sussurrato Cricca | Da non credere (topday)

Secondo l’opinione di quest’ultima il nuovo allievo è più preparato per entrare nella scuola e il suo stile musicale è molto più indicato in quanto ad oggi troverebbe più spazio.

Cricca eliminato da Amici: il pubblico protesta sui social

L’eliminazione di Cricca dalla scuola di Amici ha scatenato il web. Infatti, nessuno si è trovato d’accordo con l’addio del giovane dalla scuola. Inoltre, le parole della discografia non sono state molto apprezzate dai telespettatori. Sara Andreani ha giustificato l’ingresso del nuovo allievo dicendo che la musica di Cricca al momento non è molto gradita dagli ascoltatori mentre quella di Jore si.  Ovviamente la decisione è presa e oggi nulla si può fare. C’è da sottolineare che ancora una volta Cricca si è mostrato il ragazzo dolce e gentile di sempre anche quando ha lasciato la scuola è stato lui a dare forza e coraggio ai compagni in lacrime per il suo addio. Ecco le parole di Maria prima di salutarlo: “Sei sempre educato a favore degli altri. Voglio che tu sia egoista per una volta”. Un modo per invitarlo a pensare a sé prima che agli altri, una volta tanto.

cricca abbraccia la sua insegnante prima di uscire dalla scuola di Amici (Topday)

Le parole strazianti dell’allievo prima di uscire dalla scuola

Cricca prima di andare via dalla scuola ha abbracciato forte la sua insegnante Lorella Cuccarini. Il ragazzo le ha sussurrato che non si aspettava minimamente che le cose potessero andare così. Sapeva di essere andato malino in questi giorni ma non si aspettava assolutamente di uscire. Poi ha salutato Zerbi e anche a lui ha sussurrato qualcosa, che però non si è sentito perché intanto Maria parlava alla classe. Alla fine Rudy però gli ha augurato di andare avanti per la sua strada e di non mollare.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago