Scoppia il caos sulla finale di Amici 22: fan in delirio, la scelta di Mediaset sconvolge il web. Ora cambia tutto, ecco di cosa si tratta.
Nelle scorse ore è emersa una notizia shock riguardante la finale di Amici. La decisione di Mediaset sconvolge tutti i fan del talent show, ora sono costretti a cambiare tutto. Curiosi di scoprire cosa accadrà durante l’ultima puntata? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Amici continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, Maria De Filippi come ogni anno non delude le aspettative del pubblico a casa. Anche in questa edizione ha dato il meglio di se radunando una giuria d’eccezione che ha da subito convinto tutti.Mentre i fan sono in attesa di sapere chi sarà il prossimo concorrente eliminato è emersa una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’indiscrezione riguarda proprio la finale di Amici e pare proprio che Mediaset abbia deciso di cambiare la programmazione. Curiosi di sapere cosa accadrà?
Gli allievi di Amici continuano a impegnarsi al massimo per cercare di arrivare alla finale, purtroppo non tutti avranno la possibilità di partecipare all’ultima puntata. Tuttavia i ragazzi stanno ottenendo molta visibilità e sicuramente questo contesto gli permetterà di farsi strada nel mondo del canto o della danza.
Ora i fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i concorrenti che riusciranno ad arrivare in finale. Mentre cresce l’attesa per questo momento è emersa una notizia che ha decisamente scioccato tutti. Di cosa stiamo parlando? L’ultima puntata del talent è stata spostata a causa di un evento inatteso.
Infatti la finale sarebbe dovuta andare in onda sabato 13 maggio tuttavia Mediaset ha preferito cambiare giorno per evitare di accavallarsi con la finale dell’Eurovision Song Contest. Ma quindi quando andrà in onda l’ultima puntata di Amici? Scopriamolo insieme.
L’atto conclusivo del talent show più famoso di Canale Cinque era previsto per sabato 13 maggio ora però Mediaset ha deciso di cambiare la data spostando il tutto a domenica 14 maggio. Quindi alla fine si tratta di uno slittamento di un solo giorno.
La decisione è emersa per evitare uno scontro con la finale delll’Eurovision Song Contest , anche lo scorso anno era accaduta la stessa cosa. Quindi Mediaset ha pensato di mettere le mani avanti per evitare un flop in termini di share e ascolti.
Intanto i fan non vedono l’ora di assistere alla prossima puntata per scoprire chi sarà il prossimo allievo che dovrà dire addio al talent show di Maria De Filippi. Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire ulteriori dettagli sulla questione.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…