Ambra Angiolini: sai che la nipote è una star | Eccola

Ambra Angiolini, sai che la nipote dell’attrice, cantante e conduttrice è una star? Eccola, è bellissima e talentuosa proprio come lei.

Da qualche mese ormai Ambra Angiolini è di nuovo sotto i riflettori; artista poliedrica, divisa nella sua carriera fra canto, recitazione e apparizioni televisive, l’Angiolini negli ultimi tempi ha prima preso parte a Michelle Impossible, show della Hunziker, poi è diventata coach di X-Factor nell’edizione di quest’anno.

ambra angiolini nipote
Conoscete la nipote di Ambra Angiolini? Anche lei è molto nota, anche se in un altro settore (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – TopDay

Al talent show ha messo di nuovo in mostra le sue tantissime qualità e, mentre tutto il pubblico attende di rivederla di nuovo coinvolta in televisione, è sempre attivissima sui social. Ma sapevi che anche sua nipote è molto nota e conosciuta, una vera e propria star nel suo settore? Ecco chi è.

Ambra Angiolini si gode il successo e l’amore del pubblico

Al fianco di Fedez (altro volto noto del talent show) e alle new-entry Dargen D’Amico e Rkomi, Ambra ha contribuito all’ennesimo grande successo dell’edizione di quest’anno di X-Factor, condotta da Francesca Michielin e conclusasi sul finire del 2022. Ancora una volta, coi suoi molti talenti l’Angiolini è finita sotto i riflettori, raccogliendo l’amore e la stima di tutti i fan.

ambra angiolini nipote
Ambra pronta a rimettersi in gioco dopo il successo di X-Factor (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – TopDay

Mentre attende un nuovo progetto televisivo, ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo la figlia Jolanda Renga, già molto celebre sui social; la ragazza, avuta dalla relazione col cantante Francesco Renga, è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo per un’intervista che l’ha presentata al grande pubblico. C’è però un’altra donna della famiglia molto famosa: conoscete la nipote di Ambra?

Ecco chi è la nipote, una star nel suo campo

La nipote di Ambra Angiolini è Valentina Angiolini: nata a Roma, come riporta il sito donnaglamour.it dopo il liceo si è iscritta al corso di Biotecnologie all’Università La Sapienza. Una delle sue più grandi passioni è però il pugilato, tanto che dopo diversi incontri amatoriali ha quest’anno fatto il suo esordio da pugile professionista ed è pronta a salire di nuovo sul ring il prossimo febbraio col suo secondo incontro. Molto riservata, è finita sotto i riflettori per la sua carriera nascente nel mondo dello Sport, coltivata con molto impegno e passione allenandosi nelle palestre del litorale romano; la zia, così come tutti i fan, gli augurano davvero tantissimi successi.

Valentina, come si intuisce dal cognome, è la figlia di Andrea, fratello maggiore di Ambra; la ragazza pare sia pronta a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel mondo del pugilato, anche se al momento preferisce godersi la sua passione sportiva lontana dai riflettori, tanto che su Instagram il suo profilo risulta privato (e di fatti su di lei non sono note molte informazioni). A fare il tifo per lei (nonostante abiti in una città diversa come Milano) ci sarà sicuramente anche Jolanda, che invece sui social è molto attiva ed ha già anche un discreto numero di follower

Gestione cookie