Alfonso Signorini ha deciso: ha bisogno di lei, sta per fare il suo ingresso nella casa

Grande Fratello Vip: nelle prossime puntate dovrebbe entrare proprio lei. Cosa succederà all’interno della casa di Cinecittà?

Il Grande Fratello Vip sta facendo il boom di ascolti. Sarà l’edizione più lunga andata in onda – almeno fino ad oggi: la puntata finale è prevista per il 3 aprile 2023. Ma ovviamente non sono mancati alcuni problemi, a partire dal caso di Marco Bellavia al Covid che ha colpito alcuni inquilini della casa più spiata di Italia. Quelli confermati finora che sono risultati positivi ci sono Luca Onestini, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Patrizia Rossetti. Ed ora anche Giaele di Donà afferma di non sentirsi bene.

GF Vip: ecco chi potrebbe entrare
GF Vip: ecco chi potrebbe entrare (Fonti Web)

Il Covid è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dove alcuni concorrenti sono stati isolati e potranno rientrare non appena si saranno negativizzati. Alcuni inquilini però forse non stanno reagendo molto bene a tutto questo e con il Natale che si avvicina stanno pensando di abbandonare il reality. Uno di questi potrebbe essere Luca Salatino. E proprio per questo, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe chiedere aiuto proprio a lei e farla entrare come nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

GF Vip: ecco chi potrebbe entrare

Ci sono tanti nomi che stanno circolando in questi giorni, ma quello che è dato per certo sarebbe quello di Ivana Mrazova, che è l’ex ragazza di Luca Onestini. E solo negli ultimi giorni ha parlato di questa storia d’amore l’agente della modella Simone Riva che avrebbe detto che in realtà il loro rapporto non si sarebbe mai concluso. Come riporta il settimanale Chi, ecco cosa ha rivelato l’agente “Luca e Ivana non si sono mai lasciati ‘realmente’ e guardandosi in faccia.

Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso”. Insomma, tra Ivana e Luca ci sarebbe ancora dell’affetto.

Un ex volto del bagaglino potrebbe fare il suo ingresso nella casa

Ma non è l’unico nome che è stato fatto. Infatti, si parla sempre di più di un ex volto del Bagaglino, che non andrebbe molto d’accordo con Pamela Prati, ma dal momento che è uscita non ci potrebbero essere più problemi. Ma di chi stiamo parlando? La showgirl prescelta dovrebbe essere Milena Miconi e sul settimanale Oggi è stata riportata proprio questa notizia. Ma vediamo insieme cosa si starebbe pensando di fare “Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni)”.

GF Vip: ecco chi potrebbe entrare
La prossima concorrente che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere Milena Miconi (Fonti Web)

Come abbiamo detto prima, è un ex collega della Prati, con la quale però non sarebbe mai andata d’accordo – “non è mai corso buon sangue”. E sempre sul settimanale si può leggere ancora “Il reality più longevo della tv italiana punta, dunque, a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”. Come abbiamo detto prima insomma è una delle edizioni più lunghe e Alfonso Signorini potrebbe aver bisogno di qualche personaggio nuovo. Cosa ne pensate di queste nuovi volti che potrebbero varcare molto presto la famosa porta rossa?

Gestione cookie