E’ tutto pronto per la nuovissima edizione di Tali e Quali che anche quest’anno vedrà una sfida di ascolti contro C’è posta per te. Carlo Conti e Maria De Filippi infatti, torneranno a sfidarsi anche se come hanno sempre dichiarato non c’è nessuna rivalità. Tante le novità nel programma del noto presentatore Rai e tanti altri personaggi dello spettacolo pronti a sfidarsi a suon di musica.
Come detto in precedenza ci saranno tante novità che riguarderanno non solo il programma ma anche in cast. Infatti, nei giorni scorsi è trapelata in rete la notizia relativa alla presenza di Alessia Marcuzzi tra gli ospiti, e non solo. Si è parlata anche della presenza di un quinto giudice ovvero Adriano Celentano.
Le anticipazioni però ci fanno sapere che non si tratterà del noto cantante ma di un imitatore che si calerà nei suoi panni come è già successo ogni settimana con la versione Vip, andata in onda nei mesi precedenti.
Tali e quali: tutte le anticipazioni della versione Nip del programma
Sicuramente sarà anche questa un successone. Dove c’è Carlo Conti c’è sempre divertimento e non solo. La versione Nip di Tali e Quali promette bene. Ma cosa sappiamo sul cast e sui giudici? Nella parte della giuria troveremo ancora una volta Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Panariello che ovviamente con i loro voti e siparietti daranno quel tocco magico alla serata. Per quanto riguarda le esibizioni, sappiamo che per le prime quattro puntate si esibiranno circa 10 concorrenti. Non mancheranno, a sorpresa, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, retrocessi al ruolo di ‘nip’ per via delle loro esibizioni non proprio riuscite. Insomma, non ci resta altro che attendere sabato sera!
Si riaccende la sfida tra Carlo Conti e Maria De Filippi
Come detto in precedenza con il ritorno di Carlo Conti e Tali e Quali si riaccende la sfida di ascolti tra casa Mediaset e la Rai. Si perchè dopo un anno finalmente Maria De Filippi tornerà con il suo people show e stando alle anticipazioni si attendono grandi ospiti tra cui uno di calibro internazionale. Intanto, possiamo dire che nei mesi scorsi la rete di Stato che ha mandato in onda Ballando con le stelle, ha sempre battuto la concorrente di Canale 5 con Tu si Que Vales. Cosa succederà adesso? Quel che è certo è che i telespettatori resteranno molto contenti in entrambi i casi.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.