Amici: Alessandra Celentano ha di nuovo discusso in studio con il suo collega, Raimondo Todaro. Andiamo a vedere cosa è successo.
Domenica 16 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Amici, il programma che da oltre vent’anni fa divertire i suoi telespettatori.
All’interno dello studio di Canale Cinque è andata anche in onda la sfida tra la ballerina del maestro Raimondo Todaro, Asia, e la sua sfidante, Claudia.
Come riporta il sito LaNostratv.it, a giudicare questa sfida è stato lo stesso Todaro che ha detto queste parole prima di fare la sua scelta “sono qui come professore che deve prendersi cura di voi in un percorso lungo e tortuoso. La mia scelta va su Claudia”.
Claudia è la nuova ballerina di Amici, ma questa decisione non è affatto piaciuta ai colleghi del maestro di latino, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.
Amici: Alessandra Celentano contro Todaro
Infatti, la maestra di danza classica era già intervenuta in settimana per dire che lui aveva già fatto la sua scelta.
E in puntata ha ribadito il concetto affermando “Era tutto già scritto, sei un giudice. Impara a fare il maestro, aumenta le lezioni, devi cambiare modo di ragionare. Quando dice “Mi metti stress”, non esiste. Tu devi andare e lo stress glielo fai passare”.
Alessandra Celentano continua anche a dire che non ha fatto altro che prenderla in giro ed ha aggiunto “cosa pretendi in un mese? Ha fatto dei progressi, dà il massimo di quello che può laddove è carente. Apoteosi finale presa per i fondelli dell’ultima settimana”.
Anche Emanuel Lo sembra essere dello stesso avviso della sua collega, che non è riuscito a capire fino a fondo il suo ragionamento.
In ogni caso, Asia, anche se ha perso la sfida, forse non lascerà la scuola di Amici. Le è stata data la possibilità di prendere di nuovo il banco – scelta fatta dal pubblico – ma questa volta potrebbe essere seguita da Elena D’Amario e dal maestro Porcelluzzi.
Questo banco è solo uno e sarà soltanto il pubblico a decidere se può rimanere o meno nella scuola di Amici.
E voi cosa ne pensate di questa grande opportunità che è stata data infondo a tutti i ragazzi del talent?