Chi non ha seguito la puntata di Amici in onda domenica pomeriggio sicuramente non avrà notato la furia di Alessandra Celentano e di Maria De Filippi. Tutto si è scatenato a causa della mancanza di pulizie nelle casette da parte degli allievi.
Ma il vero colpo di scena che è accaduto durante la mesa in onda è stata la decisione dell’insegnante di danza classica nei riguardi del suo allievo Gianmarco. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo nel dettaglio. Maria ha iniziato la puntata facendo alcune ramanzine ai ragazzi e spiegando che è possibile che possa intervenire l’ufficio igiene.
La conduttrice ha mostrato alcune zone della casa davvero allucinanti, lasciate in uno stato pietoso. Per cui ha spiegato loro che durante le sfide di questa giornata solo i primi 4 si salveranno il resto sono stati puniti severamente.
Amici: presi provvedimenti seri contro gli alunni
Maria De Filippi in tanti anni di conduzione non si è mai vista così’ arrabbiata. C’è da dire che non è la prima volta che i ragazzi vengono ripresi in termini di pulizie ma questa volta il tutto è stato davvero esagerato. La presentatrice è entrata negli studi come una iena pronta a prendere provvedimenti seri e immediati. Così ha salvato solo i primi quattro allievi in classifica, mentre il resto sono stati mandati in sfida immediata o addirittura eliminati. Ad essere d’accordo con lei la maestra Celentano che ha chiosato:“Finché non si prendono provvedimenti pesanti non capiscono”. Dopo la ramanzina fatto il loro ingresso in studio Cristiano Malgioglio, Irama e la ballerina Nancy Berti per valutare le performance degli allievi in sfida. Aaron, Tommy G e Angelina sono stati i primi tre della classifica di canto e quindi sono stati salvati.
Alessandra Celentano prende una decisione clamorosa
La puntata di Amici è stata molto movimentata con risultati davvero clamorosi. La prima punizione ha colpito NDG: sfida immediata contro Michelle su volere di Rudy Zerbi. Il cantante ha trionfato ed è rimasto in gara. Todaro e Celentano, invece, hanno messo in sfida Mattia e Gianmarco. Per Gianmarco la sfida è stata congelata. Nel dettaglio la sua insegnante ha stracciato il foglio ammettendo di voler pensarci. Intanto, l’allievo ha dovuto abbandonare momentaneamente la scuola in attesa di una decisione.
Visualizza questo post su Instagram
Diversi ragazzi, hanno cercato di spiegare all’insegnante che Gianmarco è uno degli allievi che a livello di pulizie fa il suo. La maestra si è trovata d’accordo con l’allievo ma ha fatto notare a Gianmarco che al momento sta pagando un prezzo alto causato dai suoi amici. In questo modo tale punizione dovrebbe servire da esempio per gli altri. Nello stesso tempo, da casa si è scatenato un putiferio. I fan del programma si sono detti delusi per la scelta presa da Alessandra che per punire cento si è accanita contro uno.