Conoscete la prima figlia di Alberto di Monaco? Eccola qui…
Pochi sanno che il principe Alberto di Monaco ha anche una figlia nata da una precedente relazione e riconosciuta solo nel 2006. La ragazza è nata a Palm Spring, in California ed è la sua primogenita . La madre, che aveva conosciuto il figlio di Ranieri III durante una vacanza in Costa Azzurra, non le ha mai nascosto la verità. Ma andiamo a conoscerla meglio
Chi è la prima figlia di Alberto di Monaco?
Jazmin è nata da una storia d’amore tra il principe Alberto di Monaco e Tamara Rotolo. La ragazza è nata precisamente il 4 marzo 1992 e ha vissuto in California insieme alla madre Tamara Rotolo fino all’età di 14 anni, fino a quando poi non è stata riconosciuta dal padre.
In una recente intervista la ragazza ha fatto sapere che era poco più che adolescente quando i giornali hanno iniziato a parlare di lei dopo che si è scoperto che fosse la figlia di Alberto di Monaco. La ragazza non ha nascosto il disagio che ha provato in quei mesi, anche perchè non era assolutamente abituata a tutta quell’attenzione mediatica.
Il rapporto tra Jazmin e il papà
Oggi padre e figlia hanno uno splendido rapporto, e Grace jr. frequenta anche il resto della famiglia, le zie, i cugini e ovviamente i fratellini Jacques e Gabriella. Ma non solo da qualche anno sta prendendo parte anche agli eventi pubblici e mondani che appartengono alla corte.
Infine, di recente si è anche trasferita in una mega villa in California dal valore di 3.3 milioni di dollari. Quello che poi sappiamo su di lei è che è anche fidanzata con un musicista, con il quale ha festeggiato sei anni insieme e nella sua carriera. Ha già recitato in film e serie tv come la serie tv di Amazon The Marvelous Mrs Maisel e in The Chelsea Cowboy ed è anche una cantante. Insomma, anche lei ha scelto la stessa strada di sua nonna, anche se non l’ha mai conosciuta. Buon sangue non mente!
Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci