Sarebbe questa la notizia bomba fatta trapelare in queste ore. Ma Alberto di Monaco e Charlene si separano? Ecco cosa c’è di vero
Arriva come un fulmine al ciel sereno l’indiscrezione fatta trapelare in queste ore riguardo la famiglia reale del Principato di Monaco.
Secondo i rumors più accreditati, infatti, ci sono incredibili sulla giovane coppia. Alberto di Monaco e Charlene si separano: questa la notizia che trapela in queste ore. Ma cosa c’è di vero? Ecco che cosa sappiamo finora.
Alberto di Monaco e Charlene si separano? Ecco cosa c’è di vero
C’è aria di separazione e crisi nella casa reale del Principato di Monaco. Sono molte, infatti, le notizie che in queste ore parlano di un autentico colpo di scena. Alberto di Monaco e Charlene si separano: sarebbe questa la notizia bomba che da alcune ore si è fatta strada in maniera rocambolesca su moltissimi siti di gossip e nei social network.
A dare credibilità a questa (ennesima) fuga di notizie su una possibile (anche questa ennesima) crisi tra Charlene di Monaco e il principe Alberto II sarebbero gli ultimi eventi accaduti all’interno della casa reale. Si fa sempre più strada l’ipotesi che tra i due vi sia un accordo economico che prevede la costante presenza della principessa entro i confini di Monaco.
Dopo aver pubblicato una foto sui social della coppia insieme ai figli durante il primo giorno di scuola, Charlene di Monaco sembra essere letteralmente sparita dai radar della vita pubblica. Da almeno 10 giorni, infatti, non si hanno più notizie pubbliche della principessa. Negli ultimi giorni, infatti, Alberto di Monaco è stato impegnato per una visita di stato alle Seychelles, oltre ad essere ospite in un convegno a Singapore. Tuttavia, il principe è partito senza Charlene, che da giorni sembra essere sparita.
In molti, quindi, si chiedono dove sia Charlene, la cui figura non è quasi mai presente durante molti eventi pubblici e feste. Ad aumentare le possibilità riguardo una possibile separazione tra i due reali vi è anche l’autobiografia non autorizzata della bella principessa.
Tuttavia, secondo alcuni tra i due non vi è una vera e propria crisi. A tenere lontana Charlene dagli eventi pubblici sarebbe stata semplice stanchezza. Tuttavia, c’è chi crede non solo al fatto la principessa abbia deciso di stare fuori da molti eventi pubblici, ma che le siano stati addirittura vietati. Tuttavia, si attendono conferme.
Fonte: marieclaire.it