Al bano “..hanno lasciato la mia casa” | Cosa è successo e perchè

Ancora una volta Al Bano ha mostrato il suo grande cuore e in questo caso lo ha fatto con un gesto che sicuramente lo ha cambiato per sempre. A causa di questa orrenda guerra in Ucraina tantissime famiglie hanno dovuto lasciare il proprio paese, la propria casa e le proprie abitudini per non rischiare di perdere la vita

Tanti ucraini sono arrivati anche in Italia e tra questi qualcuno ha trovato appoggio morale e fisico proprio a casa del cantante pugliese. Un anno fa l’artist ha ospitato nella sua tenuta a Cellino San Marco una mamma ucraina con un bambino di sette anni e due ragazzi di diciotto e sedici anni.

albano
Al bano “..hanno lasciato la mia casa” | Cosa è successo e perchè (topday)

Provata dalle immagini dell’invasione russa Loredana ha telefonato il suo compagno che allora si trovata in America e gli ha chiesto se poteva anche lei dare in qualche modo il suo sostegno, ospitando un profugo. Un idea che è subito piaciuta a Carrisi che una volta rientrato in Italia ha fatto il possibile per dare il proprio sostegno a queste persone.

Al Bano Carrisi e la compagna Loredana hanno ospitato una famiglia Ucraina

Un bel gesto quello di Al Bano e Loredana che sicuramente avrà cambiato per sempre la loro esistenza. Carrisi si è detto molto appagato per quello che ha fatto perchè sa di aver dato amore a una mamma e a un figlio in grande difficoltà. L’ex marito di Romina Power è molto famoso nell’Est Europa, dove è uno dei cantanti italiani più amati e apprezzati. Per far rilassare i suo il cantante ha fatto sapere che appena è arrivato ha cucinato per loro una bella spaghettata. Sono stati con loro un anno e oggi mamma e figlio sono tornati nella loro città natale. Gli altri due ragazzi invece sono stati separati uno è stato adottato da una famiglia Americana l’altro invece è in una casa per giovani. Nello stesso tempo, però sono rimasti in contatto con Jasmine Bido e Brigitte.

al bano
Al bano e Loredana Lecciso hanno ospitato una famiglia ucraina dopo la guerra in Ucraina (topday)

Il cantante ha ufficialmente ripudiato Putin

Nel corso della sua lunga carriera, Al Bano ha incontrato più volte Putin di persona. Quello che ha fatto contro l’Ucraina non è giustificabile e per questo motivo ha preso le distanze, ritenendo questa guerra del tutto sbagliata. Albano ha poi cancellato i concerti previsti a Mosca e San Pietroburgo. Non solo: ha confidato che, con buona pace dei suoi fan russi, molto probabilmente non si esibirà più in quel Paese. Una scelta difficile per l’artista ma indispensabile per far capire la sua posizione.  Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

 

Gestione cookie