La conduttrice ha confessato un segreto inimmaginabile: a quanto pare, uno degli artisti in gara del Festival di Sanremo avrebbe contattato Adriana Volpe tramite profili social. Vediamo insieme i dettagli.
Dobbiamo imparare ad immaginare il mondo dello spettacolo come un’eterna partita a scacchi, un’occasione in cui qualsiasi mossa, atteggiamento oppure parola sbagliata può costarti la carriera. In effetti, tra le “vittime” del sistema, troviamo anche Adriana Volpe – la conduttrice infatti, nonostante le varie apparizioni in tv, da tempo non conduce un programma tutto suo.
Come ha chiarito più di una volta Maurizio Costanzo, il Grande Fratello Vip non deve essere considerato come un trampolino di lancio, bensì come l’occasione di affossare definitivamente la propria carriera. Le riprese 24h infatti rivelano inevitabilmente la reale natura dei personaggi dello spettacolo, servendo la loro essenza alla gogna mediatica. Facendo riferimento ad Adriana Volpe, in particolare al ruolo di opinionista tenuto nel corso della sesta edizione, sembra che qualcosa sia andato storto – motivo per cui la conduttrice non è stata richiamata al ruolo nell’edizione corrente.
In seguito alla conferma da parte della produzione relativa alla sostituzione della Volpe con Orietta Berti, la diretta interessata ha deciso di esprimere a chiare lettere il suo parere. Velatamente, Adriana ha insinuato che Sonia Bruganelli sia stata favorita, senza tuttavia possedere grandi doti in merito al ruolo riservatole nel programma (sostanzialmente, le ha dato della raccomandata).
Questo aspetto, associato poi alla battaglia legale per diffamazione contro l’ex collega Giancarlo Magalli, l’ha portata inevitabilmente ad inimicarsi diversi volti del panorama televisivo italiano. In seguito alla perdita del suo ruolo da opinionista, Adriana Volpe ha fondamentalmente perso il lavoro, così come la credibilità.
Al momento, la conduttrice si accontenta di partecipare a diversi programmi televisivi (principalmente salotti televisivi), occasione in cui ha modo di esprimere la sua sincera opinione. Peccato che, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la sua schiettezza e sincerità le sia costata cara. Ciò nonostante, Adriana Volpe non si arrende e prosegue con il suo percorso, nella speranza di poter ottenere nuovamente una posizione rilevante sul piccolo schermo.
Proprio in riferimento alle ospitate televisive, Adriana Volpe è stata invitata nel salotto televisivo di Bella Ma’, di Pierluigi Diaco, in modo da poter parlare dell’imminente debutto del Festival di Sanremo. Tralasciando il suo amore dichiarato per Tananai, sembra che la conduttrice si stia sentendo con un altro Big in gara. Stiamo parlando di Rosa Chemical.
“Tananai mi piace da morire” – ha esordito l’ex opinionista del Gf Vip – “ma la vera busta shock te la do io. Lo sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Mi sta scrivendo. Eh insomma…ci stiamo messaggiando. Non c’è ‘una cosa’. Su Sanremo…parliamo di Sanremo”. Insomma, non è chiara la natura dei contatti tra i due, sicuramente appare strano il fatto che Rosa Chemical abbia contattato Adriana Volpe solo per parlare si Sanremo. Staremo a vedere!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…