Adele: la triste confessione dopo il divorzio | 5 volte al giorno

Adela fa una rivelazione scioccante: dopo il divorzio è costretta a farlo almeno 5 volte al giorno. Da non credere, nessuno pensava che potesse ridursi in questo modo. 

Nelle scorse ore Adele ha confessato ai suoi fan di aver avuto qualche problema dopo il divorzio dal marito. Ma cosa le è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Adele si sfoga sul suo stato di salute
Adele si sfoga dopo il divorzio “devo farlo 5 volte al giorno” (foto web) Topday

Adele è sicuramente una delle cantanti più famose al mondo, le sue canzoni oltre ad essere bellissime sono conosciute da tutti. Nell’ultimo periodo è stata spesso sotto ai riflettori a causa del suo cambiamento fisico, infatti da una taglia XL è riuscita ad arrivare ad una S. L’artista è sempre stata una paladina del body positivity e vederla ritornare in forma è stata una vera gioia per i suoi fan. Ovviamente è sempre stata bellissima anche con qualche chilo in più, ora è davvero raggiante. Adele sicuramente, oltre che un fattore estetico, ha deciso di rimettersi in forma anche per una questione di salute.

Infatti, il modo in cui mangiava era decisamente sbagliato, attualmente con l’aiuto di una dietologa è riuscita a trovare il suo equilibrio e a perdere quei fastidiosi centimetri di troppo. Ma attenzione, ora è tornata al centro dei gossip a causa della sua relazione sentimentale, infatti dopo un lungo matrimonio con Simon Konecki, i due hanno deciso di divorziare. Purtroppo tra loro è subentrata una crisi e la separazione è stata inevitabile, ora la cantante si è mostrata ai fan in una veste del tutto nuova, infatti ha rivelato di essere in un periodo piuttosto buio per via di questa situazione con l’ex marito.

Adele fa una rivelazione shock sul suo stato di salute: ecco le sue parole

Come dicevamo, Adele è una delle cantanti più famose al mondo, sin dall’inizio la sua voce è riuscita a conquistare tutti e ora è considerata come l’artista più in voga del momento. Come i suoi fan sapranno, all’interno delle sue canzoni descrive sempre il suo stato d’animo, insomma con la musica riesce a sprigionare le sue emozioni. Infatti, recentemente si è mostrata in una veste del tutto inaspettata, decisamente più fragile. Il motivo? Lei stessa ha confermato di essere in un periodo piuttosto buio a causa della separazione dal marito, Simon Konecki. La cantante ha rivelato il suo stato d’animo durante il suo spettacolo Weekends with Adele tenutosi a Las Vegas. Infatti, nel suo discorso d’apertura ha confidato ai suoi fan di aver ripreso le sedute dallo psicologo per via del divorzio.

Soffrivo troppo di ansia e questo malessere si manifestava anche sul palco. Per sentirmi sicura facevo anche cinque sedute al giorno” queste le parole di Adele che hanno messo in allarme i suoi fan. Inoltre, la cantante ha anche aggiunto di essere stata costretta ad andare in terapia per riuscire a trovare la forza di andare avanti. Infatti, dopo la separazione dal marito ha riscontrato un forte stress, tanto da non riuscire più ad esibirsi sul palco. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie